Google Translate

Search

Lettori fissi

sabato 26 marzo 2011

PostHeaderIcon In volo verso Londra

Post noioso tanto per riprendere la mano, dovete concedermelo, dopo tanto tempo passato ad affogare tra gli ultimi esami che il mio titolo di Dott.in Scienze Biologiche richiedeva, riprendo quella che io considero una scrittura del tipo creativo, che ha ben poco a che fare con la strutturazione scientifica che richiede dati e movimenti schematici, ci sarà anche quella, ma non in questa sede.
A tal proposito volevo comunicarvi l'apertura del blogging lato scientifico che terrà traccia delle sperimentazioni che verranno svolte nel laboratorio Polinesiano.
No, non vi dò ancora ufficialmente l'indirizzo del blog poiché durante la progettazione di un sito sono solito inserire alcuni articoletti con titoli e contenuti poco ortodossi tanto per vedere come verrà visualizzato il sito una volta completo.

Per ora vi anticipo che è www…. bravo, pirla, World Wide Web sta' di fronte a tutti i domini … allora vi regalo anche un altra informazione, questa volta è un dominio a pagamento ed è .it ! (.com se l'erano già preso).

Che dire di ora…sono in volo, la mia prima destinazione sarà Londra dove passerò qualche giorno in dolce compagnia prima di partire ufficialmente verso la Polinesia Francese.
Sono partito da circa una trentina di minuti dall'aeroporto MarcoPolo di Venezia dove l'attesa è stata così lunga (ritardo di 55minuti sulla partenza prevista) che mi ha dato la possibilità di vedere un vecchio film risalente al 97' , Le Avventure di Robinson Crusoe, non l'avevo mai visto ma l'ho trovato subito interessante e coinvolgente anche perché le spiagge dell'isola in cui Mr.Robinson naufraga ricordano molto le dolci e sbiancate distese coralline delle spiagge Polinesiane.

Sembra che nell'aereo sia stato introdotto Gas soporifero poiché a parte le hostess che passeggiano allegramente lungo il corridoio dell'aeromobile tutti gli altri stanno dormeno: chi con la faccia spiaccicata sul tavolino e chi sul poggiatesta con la bocca aperta.Ecco , hanno pure spento le luci… le possibilità sono due, o stiamo atterrando o cercano di far addormentare anche me che stanotte non sò cosa sia la parola Sonno. Sarà che sono eccitato, sarà che dopo un mese rivedo mia morosa, sarà che non mi passa proprio nulla ma non riesco a dormire con il suono del motore puntato a mò di fucile sulla tempia.

Ora vi lascio che dormo anche io! Ci sentiamo più in là...