Google Translate

Search

Lettori fissi

lunedì 1 marzo 2010

PostHeaderIcon Day one

In questo momento sono sull aereo diretto a LosAngeles e stiamo sorvolando l America - precisamente il Rio Missouri , siamo a 11km da terra e distiamo 1855km dalla destinazione ( grazie computer di bordo).



Finalmente mancano solo 2 ore e 30 per ritoccare terra .. Il tempo non passa mai in aereo anche se questo è pienamente atrezzato con dei dispositivi multimediali ch ti permettono di guardare tutta la musica e i film che vuoi.
Il sonno si fa sentire , per colpa del jet lag mi ritrovo in pieno sole (è Mezzogiorno..) e quindi la mia testa lavora a mille mentre il corpo ormai sveglio da più di 24 ore sta andando verso il collasso.
Sono scombussolato !



Questa mattina abbiamo dovuto affrontare mille peripezie per prendere l aereo per Londra che grazie ad un problema legato ai bagagli ci ha fatto fare il check in all ultimo pochi minuti prima che chiudessero il gate .. E come se non bastasse gli agenti del controllo bagagli mi hanno fermato per frugarmi nella borsa !
Ma perché fermano sempre me ?

A Londra appena arrivati siamo dovuti andare a fare un biglietto per la corriera che ci avrebb portato all altro aeroporto da cui partiva il volo sul quale sono ora. Devo dire che il servizio corriera e pessimo sopratutto messo in relazione con l alto costo del biglietto ! 19,90 £

Nel aereo diretto a los Angeles ci hanno servito un ottimo pranzo composto da un piatto di riso basmati cin piselli e pollo al curry , insalata , dessert di cioccolato bianco e frutti di bosco , succhi e bevande varie e snacks.Ora aspetto di nuovo il pranzo :p che dovrebbe essere la mia cena . Ps: qui ora è mezzogiorno mentre in Italia sono le 22:15 :s


Siamo a los Angeles !
Sono le 5 di pomeriggio ...


Forse e meglio se mi faccio un pisolino.
Saluti da tutti
Ped


Posted by Ped using from his iPhone
blog comments powered by Disqus