Google Translate

Search

Lettori fissi

giovedì 16 settembre 2010

PostHeaderIcon Nuova missione nuove persone !




Nuove persone con nuove avventure stanno per tingere di nuovo quello che è stato lasciato fermo per un sacco , troppo tempo.

Sono felice di passare il testimone ad Alice Montagner , Giulia MagogaEleonora Degano, Marco Fagnini (Studenti di Biologia dell' Università di Trieste) ed Enrico Cantamessa (Studente di biologia presso l'Università di Genova) con il Dott.Mauro Doimi (Esperto di Acquacultura ) e la Dott.ssa Nadia Boscolo che gli accompagneranno nel viaggio.



Ogni tanto sfogliando le pagine del mio Moleskine ancora il profumo del fiore di Tiare ,ormai secco e schiacciato dalle pagine , mi riporta su quelle spiaggie , mi volto ,la valigia è parcheggiata momentaneamente in un angolo della stanza , la guardo , ricordo e spero di poterla usare presto di nuovo per poter scrivere ancora delle meraviglie della Polinesia Francese.

IoAorana Amici miei , fate buon viaggio!

 Pietro Boccaletto

PS:Anche se sarete tutti Autori di questo Blog mi riservo il ruolo di amministrarlo assieme ad Andrea ... per avere le chiavi d'accesso ognuno mi contatti alla mia email e riceverà spiegazioni. Sarà necessario un account Google.
blog comments powered by Disqus